
Dopo la prima positiva esperienza in Senegal nel 2022 con solo 4 volontari e il successo del campo internazionale nel 2023 con ben 13 partecipanti provenienti da Italia e Germania, siamo tornati in Casamance anche nell'estate 2024. Nell'arco di 2 mesi, da metà luglio a metà settembre ben 24 volontari si sono alternati alla scuola pubblica di Cap Skirring, organizzando 4 campi tematici consecutivi.
Nel 2025 abbiamo toccato il record di partecipanti con trenta volontari e due accompagnatori. Per una rassegna di immagini consulta la nostra pagina Facebook. Oppure guarda questi video
https://youtu.be/76WXaNJ2qRg - https://youtu.be/4vfHvK1jfFE - https://youtu.be/YFd7YZV_u1Q
Sono aperte le iscrizioni per l'anno 2026.
Per informazioni, domande sui prossimi incontri e collegamenti in videoconferenza scrivi a campi@unaltromondo.it, inviando l'allegato modulo d'iscrizione compilato.
Per maggiori informazioni sulle date e i costi consulta il nostro vademecum Senegal 2026.