Dopo la positiva esperienza in Senegal nell’estate 2022, proponiamo nuovamente partenze per volontari individuali e gruppi anche nel 2023 con destinazione Casamance.
Per maggiori dettagli consulta la pagina dedicata ai nostri campi di lavoro e il nostro vademecum online.
Tutti gli interessati sono invitati a partecipare a uno dei due appuntamenti di presentazione presso la nostra sede di Sesto San Giovanni, via Rovani 283, previsti nelle date 29/01/2023 e l'11/02/2023, ai quali seguiranno tre incontri di formazione a partire dal mese di marzo. Verranno organizzate delle videoconferenza per coloro che non potranno presenziare di persona.
Per partecipare alla presentazione e al percorso formativo, compila il modulo d'iscrizione (scaricabile qui) e invialo a campi@unaltromondo.it
Chiudiamo l'anno con un piccolo mercatino natalizio il 17 e 18 dicembre per gli ultimi acquisti della stagione: giochi, addobbi, libri, accessori, articoli per la casa e tanti oggetti artigianali originali del Mali, per un vero regalo solidale!
Saremo presenti anche in caso di maltempo.
Vi aspettiamo numerosi!
Avremmo piacere di salutare soci, amici, sostenitori e volontari la sera del 26 novembre presso la nostra Sede di Sesto San Giovanni, via Rovani 283, per uno scambio conviviale di Auguri. Vi aspettano tanti dolci natalizi e bevande invernali. Ovviamente avrete l'opportunità di acquistare anche il nostro calendario solidale.
Non mancate!
È già disponibile il nostro calendario solidale 2023. Bellissime foto scattate tutte in Mali con bambini e persone beneficiarie dei nostri progetti, dedicato alla pace con pensieri e frasi scritte dai nostri volontari italiani e collaboratori maliani.
Affrettatevi a prenotarlo. Chiediamo come sempre un contributo solidale di 10 Euro destinati in toto ai nostri progetti nel campo dell'educazione in Mali. Per ordinazioni, ritiri presso la nostra sede e spedizioni contattate infomali@unaltromondo.it
Non mancate a prendere un appuntamento virtuale con le ragazze o i ragazzi che sostenete a distanza in Mali, sabato o domenica 22/23 ottobre.
Vi aspettano per chattare, scambiare sorrisi e sguardi, a volte curiosi, a volte timidi, ma sempre emozionati e emozionanti.
E chi non ha mai sostenuto a distanza un bambino, può venire a conoscerci e conoscere tutto quello che c'è da sapere per entrare nel progetto.
Siamo giunti ormai all'11a edizione del nostro annuale collegamento con i bambini sostenuti in Mali, uno dei progetti più importanti che stiamo portando avanti da ormai 20 anni (clicca qui per vedere il video). Con l'aiuto dei tanti sostenitori italiani abbiamo scolarizzato più di 550 bambini, molti dei quali hanno trovato lavoro grazie proprio al fatto che hanno potuto studiare anche se le loro famiglie non se lo potevano permettere.
Per le modalità di collegamento contatta subito Eleonora al 340-2347207 o scrivici a sestosg@unaltromondo.it