Questo sito utilizza cookie tecnici per scopi di analisi dei navigatori. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni, o per modificare le preferenze leggi le Condizioni d'Uso.

Donazioni

Puoi effettuare una donazione tramite
versamento sul conto corrente postale
n. 26837211
,

bonifico bancario presso Banco Posta    IBAN: IT37H0760101600000026837211

intestato a "UnAltroMondo ONLUS" - via Risorgimento, 300 - 20099 - Sesto San Giovanni (Mi), specificando nella causale il progetto che vuoi sostenere.

Per versamenti dall'estero: BIC : BPPIITRRXXX


Clicca qui per effettuare una donazione online tramite PayPal home

N.B. La tariffa standard a nostro carico per la ricezione di pagamenti tramite PayPal è pari al 3,4%. Ti preghiamo pertanto di non utilizzare questo strumento per il versamento degli importi fissi destinati al sostegno a distanza.
 


Agevolazioni fiscali

Ricordati di conservare la ricevuta del tuo versamento o bonifico in modo da poter beneficiare delle agevolazioni previste dal D.L. 35/2005, Art. 14:

1. Le liberalità in denaro o in natura erogate da persone fisiche o da enti soggetti all'imposta sul reddito delle società in favore di organizzazioni non lucrative di utilità sociale di cui all'articolo 10, commi 1, 8 e 9, del decreto legislativo 4 dicembre 1997, n. 460, nonche' quelle erogate in favore di associazioni di promozione sociale iscritte nel registro nazionale previsto dall'articolo 7, commi 1 e 2, della legge 7 dicembre 2000, n. 383, sono deducibili dal reddito complessivo del soggetto erogatore nel limite del dieci per cento del reddito complessivo dichiarato, e comunque nella misura massima di 70.000 euro annui.

2. Costituisce in ogni caso presupposto per l'applicazione delle disposizioni di cui al comma 1 la tenuta, da parte del soggetto che riceve le erogazioni, di scritture contabili atte a rappresentare con completezza e analiticità le operazioni poste in essere nel periodo di gestione, nonche' la redazione, entro quattro mesi dalla chiusura dell'esercizio, di un apposito documento che rappresenti adeguatamente la situazione patrimoniale, economica e finanziaria.

Newsletter

Per essere sempre informato
sulle attività e sui progetti di
UnAltroMondo Onlus

  

Ultimi aggiornamenti

Un GRAZIE di cuore 
a chi ha scelto 
di devolvere i
l 5 x 1000
dell'anno 2014
alla nostra associazione
consentendoci di 
ricevere 15.908,53 Euro
per sostenere i nostri progetti !