Questo sito utilizza cookie tecnici per scopi di analisi dei navigatori. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni, o per modificare le preferenze leggi le Condizioni d'Uso.

Cosa facciamo

slide cosa facciamoUnAltroMondo Onlus si occupa di sostegno a distanza, interventi in ambito educativo-formativo e sanitario-ambientale (campagna stop-malaria) e microcredito. Inoltre organizza campi di volontariato estivi e offre opportunità di soggiorni solidali in Mali e Senegal.

A livello internazionale UnAltroMondo si occupa di diverse forme di cooperazione allo sviluppo, in primo luogo il sostegno a distanza e attività in campo educativo-formativo come la realizzazione di asili, scuole e biblioteche scolastiche, nonché corsi di alfabetizzazione per adulti, interventi nei campi della salute e dell'ambiente (campagna stop-malaria) e sistemi di microcredito.

Alcuni progetti speciali prevedono un approccio integrato di attività diverse.

Per promuovere lo scambio interculturale e far conoscere le sue attività, UnAltroMondo organizza inoltre annualmente campi di volontariato estivi e offre opportunità di soggiorni solidali nei paesi africani in cui opera.

Clicca qui per aprire l'interfaccia di ricerca per i progetti

Festa Garderie

 

Sostienici adesso

Clicca qui per effettuare una

  

Newsletter

Per essere sempre informato
sulle attività e sui progetti di
UnAltroMondo Onlus

  

Ultimi aggiornamenti

Un GRAZIE di cuore 
a chi ha scelto 
di devolvere i
l 5 x 1000
dell'anno 2014
alla nostra associazione
consentendoci di 
ricevere 15.908,53 Euro
per sostenere i nostri progetti !